Ghiaia in provincia di Milano

La ghiaia è principalmente utilizzata per le opere di riempimento o come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali.
Per le forniture di ghiaia in tutta Lombardia, rivolgiti a Spandri Srl. Forti dell’esperienza nel settore, oltre alla fornitura dei materiali da cava, come la ghiaia, con il nostro personale qualificato offriamo anche il servizio di affiancamento nella scelta dei migliori prodotti in base al lavoro da realizzare.
La ghiaia viene prodotta e se necessario consegnata direttamente a domicilio del cliente, utilizzando mezzi di qualsiasi portata. È possibile scegliere tra ghiaia macinata e ghiaia mista o naturale a seconda dell’uso e della quantità necessarie.

Gli usi della ghiaia

La ghiaia rientra negli inerti naturali e rappresenta un materiale non friabile, non idrosolubile, derivante dalla frantumazione di roccia compatta per azione naturale. Viene in seguito lavorata in un processo che prevede la frantumazione e la vagliatura.

Presso la cava Moregallo della Spandri Srl, in provincia di Lecco, è possibile acquistare materiali da cava di qualità, quali ghiaia e suoi derivati, sabbie di varia pezzatura e natura, pietrischi e ghiaini di diverse granulometrie.
Fra i tipi di ghiaia acquistabili presso la nostra cava troverete:

  • Ghiaia 30/60 mm
  • Ghiaia 60/100 mm
  • Ghiaia naturale
  • Ghiaia mista calcarea 0/70
Piazza Lega Lombarda 2, 23900 Lecco (LC)
Fisso/amministrazione: +39 0341 550701
Cell/commerciale: +39 333 6859873
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: IT03011110131
SDI: BA6ET11