Chi siamo

Franco Spandri, ha iniziato la propria attività nel settore del movimento terra nel 1968 e con il passare degli anni, complice il successo ottenuto con i figli Bruno ed Emilio, ha deciso di convertire la propria attività in Spandri srl, attualmente proprietaria della Cava Moregallo, specializzata nella produzione e vendita di calcestre.

La cava di Moregallo, situata nel comune di Mandello del Lario, si estende su una superficie di 60 ettari e si trova in località Moregge, clicca qui per visualizzare la cartina.

La Spandri srl ha concentrato le attività nelle produzioni di inerti calcarei provenienti dalla cava sita in località Moregallo, nota per il pregiato calcestre, materiale calcareo di altissima resistenza e di colore bianco.

Il calcestre è particolarmente apprezzato da enti comunali, provinciali e regionali, uffici tecnici, imprese edili, vivaisti, realizzatori di campi sportivi e giardinieri.

Tra i punti di forza dell’azienda, oltre alla grande esperienza maturata, c’è la possibilità di contare su uno staff tecnico ed operativo preparato, dotato di mezzi ed impianti di ultima generazione.
Nel corso degli anni, la Spandri srl ha ottenuto la marcatura CE e la dichiarazione di prestazione dei vari materiali che produce, tra cui il calcestre.

Punto di riferimento per la fornitura di calcestre su tutto il territorio lombardo, l’azienda si impegna da sempre ad offrire ai propri clienti un’assistenza puntuale e personalizzata.

Piazza Lega Lombarda 2, 23900 Lecco (LC)
Fisso/amministrazione: +39 0341 550701
Cell/commerciale: +39 333 6859873
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: IT03011110131
SDI: BA6ET11