Calcestre in provincia di Pavia

Il calcestre è un prodotto che Spandri S.r.l. produce e vende da anni, soddisfacendo da sempre le esigenze della propria clientela.
Il calcestre è ideale per la realizzazione di percorsi ciclopedonali, strade bianche, viali, giardini, parchi, percorsi in macadam, misto cementato, viali, giardini, e campi sportivi.

Le peculiarità del calcestre

Il calcestre è un prodotto auto compattante, naturale, ottenuto da una miscela di varie pezzature di pura dolomia bianca: l'aspetto finale quando è posato è quello di un sentiero realizzato con una finitura di ghiaia fine, ottenuto in base alla granulometria scelta.

I vantaggi del calcestre

Il calcestre è un aggregato naturale insuperabile per la realizzazione di vialetti, grazie alla sua ottima aderenza ed alla perfetta amalgama che si ottiene sul piano di calpestio.
Il calcestre si rivela dunque uno stabilizzante di facile lavorazione, di basso impatto ambientale, di ottima tenuta e di bassi costi di manutenzione. Queste caratteristiche lo rendono un materiale molto apprezzato, in grado di soddisfare sempre le esigenze richieste.
Nella città di Milano, i vialetti realizzati in calcestre dalla Spandri S.r.l., nel Parco Sempione, così come in altri parchi in tutta Lombardia, costituiscono un esempio significativo delle nostre forniture.
Numerosi altri Comuni hanno utilizzato il calcestre come materiale adatto agli spazi pedonali nel verde pubblico e come alternativa a interventi di manutenzione.
La pavimentazione nei parchi e in aree di particolare pregio paesaggistico richiede soluzioni a basso impatto ambientale ma anche visivo. Il calcestre offre un manto calpestabile più stabilizzato e compatto.

Il calcestre permette di ottenere superfici dall'aspetto naturale usando materiali presenti in loco, con un considerevole risparmio sui costi di trasporto, realizzazione e manutenzione.

Modalità di posa del calcestre

Si consiglia la posa di calcestre con l’ausilio di mezzi idonei ed allo stesso tempo eseguire abbondanti innaffiature ad acqua con ugelli a getto fine per inumidire il materiale. Successivamente compattare con l’ausilio di rullo compattatore.

Produzione e vendita del calcestre

La Spandri Srl produce il calcestre stabilizzante proveniente dalla cava di proprietà, assicurando l’elevata qualità, l’uniformità dell’inerte da un punto di vista cromatico e qualitativo oltre alla possibilità di lavorare a ciclo continuo per realizzare anche le commesse più impegnative.
Possiamo contare su macchinari e impianti costantemente aggiornati da un punto di vista meccanico e tecnologico regolati da un software di controllo avanzato e su bilance statiche.
Per forniture di calcestre rivolgiti a Spandri S.r.l. Operiamo su tutto il territorio lombardo, con la massima efficienza.
Tutti i materiali che troverete presso la nostra cava, compreso il calcestre, sono certificati e hanno ottenuto la Dichiarazione di Prestazione, così da poter contare su un prodotto certificato e di qualità.
Per ulteriori informazioni e se desiderare acquistare calcestre in provincia di Lecco e dintorni o altri materiali da cava contattateci ai recapiti presenti sul sito.

Piazza Lega Lombarda 2, 23900 Lecco (LC)
Fisso/amministrazione: +39 0341 550701
Cell/commerciale: +39 333 6859873
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: IT03011110131
SDI: BA6ET11